Gardone e la settimana dedicata all'oratorio
di Erregi

Quella che sta cominciando sarà per Gardone una settimana tutta dedicata all'oratorio e ai suoi giovani: alle celebrazioni per i 500 anni della basilica di Santa Maria degli Angeli si unisce la tradizionale "Festa della Gioia"

 
Comincerà stasera il programma della seconda settimana settembrina di festeggiamenti per il 500° della basilica gardonese di Santa Maria degli Angeli, quella dedicata all'oratorio e ai giovani. Nella chiesa al centro delle celebrazioni si terrà alle 20 una S. Messa celebrata dal padre francescano Franco Giraldi per tutti i fedeli di Gardone.
 
Giovedì si continua con l'animazione spirituale in basilica con la messa delle 18.30 dedicata alla festività del Nome di Maria, mentre il fine settimana si proietta su appuntamenti un po' più profani che, però, hanno l'oratorio San Giovanni Bosco come palcoscenico.
 
Infatti, ritorna la tradizionale "Festa della Gioia", che propone un ricco programma consultabile sul sito www.parrocchiagardonevt.it, mentre la domenica che chiude questa settimana propone un'altra S. Messa in basilica alle 10.30 con l'apertura dell’anno pastorale e catechistico.