In Valle Duppo il primo test per il pistino delle moto
di Erregi

Ancora non è stato ufficialmente aperto né inaugurato, ma domenica 8 settembre sarà possibile per i più piccoli effettuare una prima prova lungo il circuito preparato dal Lodrino Racing Team. Iscrizioni dalle ore 7 alle 8.30

 
Un pistino per le moto che anche il comune, oltre ai ragazzi del Lodrino Racing Team, sta lavorando duramente per realizzare, soprattutto in considerazione della grande importanza da sempre imputata allo sport in tutte le sue sfumature.
 
E anche se non si vede ancora la fine della realizzazione del percorso e si attendono passi burocratici spesso lenti, i volontari del neonato moto club lodrinese aprono le porte di Valle Duppo a una sorta di prova generale per testare il percorso e farsi conoscere.
 
Domenica 8 settembre a partire dalle 7 e fino alle 8.30 saranno aperte le iscrizioni ad un corso hobby sport aperto a tutti che durerà per tutta la giornata. Grazie anche alla collaborazione con i più navigati soci del Moto Club Gardone, i volontari sperano nel successo di questa prima iniziativa sulle due ruote.
 
Con soli 15 euro i piloti potranno non solo divertirsi e cimentarsi con il nuovo itinerario, ma anche pranzare; non resta che sperare che la partecipazione sia buona e il tempo sia favorevole.