Formazione per geometri praticanti al Comune di Sarezzo
di Redazione

Entro lunedì 16 settembre quanti sono in possesso del diploma di geometra conseguito negli ultimi due anni possono fare domanda di praticantato presso il Comune saretino per un periodo massimo di 18 messi

 

Nel mese di ottobre presso il Comune di Sarezzo verrà attivato un nuovo corso di formazione professionale di praticantato per geometri della durata di sei mesi, rinnovabili fino a un massimo di 18 mesi.
 
Il corso avrà la durata di 6 mesi, prorogabili, con decorrenza dal 1° ottobre 2013. Il praticante dovrà iscriversi al Registro Praticanti presso il Collegio Geometri, se non già iscritto; l’orario di servizio sarà di 36 ore settimanali.
 
Al termine del periodo di stage verrà rilasciata una "Certificazione di avvenuta pratica professionale" ai fini del conteggio del periodo di pratica professionale.
 
Possono presentare domanda per partecipare al tirocinio i giovani con il diploma di maturità di geometra conseguito negli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013.
 
La domanda, in carta semplice e corredata da fotocopia di documento d’identità, deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di lunedì 16 settembre.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Personale in piazza Cesare Battisti 4 (piano terra, tel. 030 89 36 226/212).