Una rinnovata stagione per la Berretti rossoblù
di Pietro Zatti

Riparte a breve anche la nuova annata agonistica della "primavera" lumezzanese, pronta a ripetere i risultati positivi delle ultime tre stagioni con l'accesso alla fase nazionale sotto la guida tecnica del nuovo allenatore Massimiliano Zanotti

 
Di nuovo in campo anche la Berretti del Lumezzane, pronta ad affrontare una nuova stagione cercando di ripetere quel che di buono ha costruito nelle ultime tre stagioni: l'accesso alla fase nazionale.
 
Una Berretti che riparte con una nuova guida tecnica, ossia mister Massimiliano Zanotti, reduce da una grande annata con il Concesio, che ha portato a sfiorare i playoff per l'Eccellenza.
 
Zanotti succede sulla panchina "primavera" della società rossoblù a Cristiano Donà, Dionisio Pancheri e Raffaele Santini, ora secondo di Michele Marcolini in prima squadra.
 
Un bacino di giovani dal quale la prima squara può attingere in futuro e che per tradizione è punto di forza della società presieduta da Renzo Cavagna, ultimo il passaggio tra i "grandi" del 20enne Francesco Galuppini.
 
La voglia di fare bene c'è, il lavoro procede con grande serietà e serenità e il campo saprà presto dare le prime risposte.