«Cani senza frontiere» con il canile di Brescia
di Erregi

Organizzata dal canile-rifugio di Brescia, domenica 8 settembre si terrà presso il quagliodromo di Trenzano una giornata di festa per cani e padroni, con diversi momenti di gioco ed esercizio

 
Un'altra domenica tutta dedicata al migliore amico dell'uomo e organizzata dal canile-rifugio di Brescia che, dopo la camminata non competitiva sul Monte Guglielmo con partenza dalla località Caregno, torna in città, o meglio, a Trenzano, per la festa "Cani senza frontiere".
 
Domenica 8 settembre, a partire dalle 10 e fino alle 18, nello spazio del quagliodromo "Le Vicine" di Trenzano, i volontari del canile di Brescia invitano cani e "pelosi" ad aderire ad una giornata che propone momenti ludici, disciplina, esercizio e, soprattutto, divertimento con il proprio amico con la coda.
 
L'ingresso alla festa ha il costo di soli 5 euro, mentre per chi volesse approfittare della possibilità di pranzare in loco, il menù, che comprende anche una scelta vegetariana, ha il costo fisso di 20 euro. Informazioni maggiori telefonando a Siria al 329 30 37 739 o Celestino al 339 65 87 620.