Un vero e proprio successo 'In centro a tavola'
di Erregi

Erano in 180 i commensali che hanno partecipato alla lunga tavolata in via Zanardelli, nel centro storico di Gardone. Grande la soddisfazione dei membri del comitato Acqualunga per il successo di una manifestazione riproposta da due anni

 
Per il secondo anno consecutivo quella che un tempo era una tradizione irrinunciabile è tornata nelle vie del centro storico di Gardone grazie all'impegno del comitato Acualunga.
 
"In centro a tavola" ha riscosso anche quest’anno un grande successo con ben 180 commensali seduti a mangiare ad una tavolata imbandita lungo via Zanardelli.
 
Grande la soddisfazione espressa dal comitato organizzatore, sia per la risposta del pubblico che per il raggiungimento di entrambi gli scopi che l’iniziativa si era prefissata: il centro storico, sebbene solo per alcune ore, è tornato alla vita e il ricavato della giornata verrà devoluto, come promesso, al Palazzetto dell sport.
 
Nei prossimi giorni il parroco don Francesco Bazzoli riceverà direttamente nelle sue mani l'offerta del comitato Acqualunga che ormai da 20 anni è famoso per i suoi gesti di generosità e le sue campagne di beneficenza.