Le trasferte saretine al teatro 'Parenti' di Milano
di Redazione

L'assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo propone un abbonamento a quattro spettacoli del teatro milanese tra ottobre e dicembre al costo totale di 100 euro compreso il trasporto. Iscrizioni entro il 7 settembre

 
Si muove con un'interessante proposta l'assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo, ossia l'opportunità per gli appassionati di un abbonamento agli spettacoli del teatro "Franco Parenti" di Milano.
 
Quattro trasferte meneghini tra ottobre e dicembre sempre programmate la domenica pomeriggio: "Il discorso del re" con Luca Barbareschi e Filippo Dini (27 ottobre); "Il visitatore" con Alessandro Haber e Alessio Boni (10 novembre); "Giorni felici" con Nicoletta Braschi e Roberto de Francesco (24 novembre); "Miseria e nobiltà" con Geppy Gleijeses, Lello Arena e Marianella Bargilli (1° dicembre).
 
L’abbonamento ai quattro spettacoli comprensivo del trasporto in pullman è di 100 euroGli abbonamenti non sono nominali, quindi possono essere acquistati per nucleo familiare e per gruppi di amici.
 
Le prenotazioni devono essere effettuate entro sabato 7 settembre presso l’ufficio Servizi culturali a Palazzo Avogadro in via Gremone (tel. 030.8901244).
 
Il pagamento dovrà essere effettuato presso la Tesoreria comunale. La proposta verrà realizzata se sarà raggiunto il numero minimo di 33 partecipanti.