Investimento fatale per un 70enne di Bovezzo
di Redazione

Lo è avvenuto sabato poco prima di mezzogiorno, quando Paolo Quarena è stato investito da una Ford Kuga guidata da una 26enne di Mompiano che il pomeriggio si sarebbe dovuta sposare

 
Sabato mattina la vita del 70enne Paolo Quarena s'è interrotta fatalmente sulla via Triumplina in città, in una giornata come le altre, con il pensionato bovezzese che era uscito per la solita passeggiata prima della colazione e delle normali commissioni.
 
Era quasi mezzogiorno quando stava tornando verso l'abitazione di via Roma, non lontano dal centro di Bovezzo, e un'auto guidata da una 26enne l'ha falciato mentre attraversava la strada. 
 
Giulia il nome della ragazza alla guida della Ford Kuga che ha investito Paolo Quarena, anche lei di ritorno a casa dopo essere stata dal parrucchiere per l'acconciatura che il pomeriggio avrebbe sfoggiato al proprio matrimonio.
 
Alle 15.30 la ragazza di sarebbe dovuta sposare nella chiesa di Sant'Antonino a Mompiano. Poi, quell'incidente che ha annullato la cerimonia e dopo il quale Giulia è rimasta sotto shock.
 
Lo schianto non ha lasciato scampo al 70enne, che è spirato poco dopo il trasferimento all'ospedale Civile, mentre le indagini della Polizia sono in corso per l'esatta ricostruzione della dinamica di un incidente che ha spezzato una vita e segnato irrimediabilmente un'altra.
 
Paolo Quarena, vedovo da alcuni anni, lascia due figli e una figlia.
 
 
Foto "Bresciaoggi" e "Giornale di Brescia".