Per Marcheno una settimana di mini Grest
di Erregi

Dopo un intero anno scolastico tutto dedicato all'evoluzione e alla salvaguardia del pianeta Terra, i piccoli cittadini di Marcheno continueranno ad approfondire questo tema anche attraverso un mini Grest che comincerà domani all'oratorio a partire dalle 14.30

 
Cinque giorni che concludono e coronano un intero anno scolastico durante il quale gli alunni di Marcheno hanno sviluppato e fatto propri alcuni concetti sull'evoluzione e sulla protezione e salvaguardia del pianeta Terra.
 
Cinque giorni di mini grest ospitati dall'oratorio e dalla parrocchia di Marcheno che saranno ancora improntati sul discorso della conservazione dell'ambiente e del mondo e che cominceranno da domani, lunedì 2 settembre, a partire dalle 14.30 e fino alle 17.30.
 
I temi trattati, tra riflessioni e momenti ludici, saranno l'ecologia e il rispetto della natura, l'amore per l'ambiente e per tutto il creato. Per chi fosse interessato ad iscrivere i propri figli, basterà presentarsi domani direttamente in oratorio e versare una quota partecipativa di 20 euro.