Csi e Avis: una festa sulla sabbia con obiettivi comuni
di Redazione

Domenica 1° settembre dalle ore 15 all'Arena Beach di Cellatica si tiene un evento di beach soccer, beach volley e beach tennis che vende impegnati il Centro Sportivo Italiano e le sezioni provinciali e di Cellatica dell'Avis


Csi e Avis scendono in campo sulla sabbia di Cellatica. La festa organizzata dal Gruppo Giovani Avis e della sezione Avis Cellatica celebra la sinergia tra le due importanti realtà bresciane.
 
Un evento che si svolgerà domenica 1° settembre all'Arena Beach, dove sarà possibile partecipare gratuitamente a tornei di beach volley, beach soccer e beach tennis a partire dalle 15.
 
Per i bambini un’area interamente dedicata a giochi e animazione. L’iniziativa si avvale del patrocinio della Provincia di Brescia e del Comune Cellatica. 
 
"Questa sinergia - hanno affermato i presidenti dei due sodalizi Morgano e Briola - nasce dalle caratteristiche e i principi che ci contraddistinguono. Una vocazione alla salute, all’attuazione di comportamenti e stili di vita sani, al rispetto interpersonale e alla capacità di lavorare nel segno della solidarietà e dell’amicizia".  
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328