Produceva a Nave, spacciava a Vobarno
di Redazione

I Carabinieri della stazione di Vobarno hanno arrestato un operaio incensurato di 38 anni residente a Nave: spacciava marijuana, glie l'hanno trovata in casa


I Carabinieri di Vobarno, che tengono sotto osservazione il movimento dei vari personaggi che agiscono nel mondo dello spaccio di stupefacenti, lo stavano controllando da qualche tempo.
Fino a quando hanno deciso di fermarlo in casa sua, a Nave.
 
L’operaio aveva allestito in casa una serra artigianale per la coltivazione dì marijuana in-door, completa di lampade, fertilizzanti e manuali dì istruzione.
Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata insieme ai colleghi della stazione CC di Nave (BS) venivano rinvenute nella disponibilità dell’uomo otto piante di marijuana di altezza compresa tra 150 cm ed i 200 cm; 70 grammi di marijuana già pronta per l’utilizzo, nonché materiale per il confezionamento.
 
Dopo l’arresto l’uomo è stato riaccompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari e a  seguito del rito direttissimo è stato condannato alla pena di sei mesi e 1.500 euro di multa.