Prorogata al 26 l'iscrizione per 'E-state in Valtrompia'
di Vanessa Maggi

L'evento al Forno fusorio di Tavernole è stato annullato per assenza di iscritti, mentre per quello previsto dal 2 al 6 settembre al museo "I Magli" di Sarezzo sarà possibile iscriversi fino a lunedì 26 agosto contattando il Cup della Comunità montana

 
Il progetto "E-state in Valle Trompia" non partirà nella sede museale del Forno Fusorio di Tavernole per assenza di iscritti, mentre le iscrizioni per le attività presso il maglio di Sarezzo sono state prorogate fino al 26 agosto.
 
Un progetto sperimentale che ha l’obiettivo di offrire esperienze ricreativo-culturali ai bambini da 6 agli 11 anni durante il periodo estivo, puntando sulla collaborazione tra Comunità montana e cooperativa Colibrì.
 
Attività ludiche con interventi informativo-culturali sul contesto museale intervallate da racconti, storie, letture e programmata al museo "I Magli" di Sarezzo dal 2 al 6 settembre.
 
Le attività iniziano alle ore 9 e terminano alle ore 12. La consegna dei bambini può avvenire a partire dalle ore 8 e il ritiro dalle ore 12 fino alle ore 13.
 
Per maggiori informazioni contattare il CUP, telefonando allo 030.8337495 o mandando un'e-mail a cup@cm.valletrompia.it.