Un cross campestre immersi nel verde di Pesei
di Erregi

Grazie alla collaborazione tra l'azienda agricola Pesei di Tavernole e la Promosport Valli Bresciane, sabato 24 agosto a partire dalle ore 16 la località Caregno sarà palcoscenico di un inedito Cross estivo per camminatori

 
Sabato 24 agosto appuntamento in Caregno, sul territorio comunale di Tavernole dove sorge l'azienda agricola Pesei, per la prima edizione del Cross estivo a Pesei, organizzato con la collaborazione della Promosport Valli Bresciane.
 
A partire dalle 16 si svolgerà una corsa campestre di 6 chilometri e non competitiva aperta a tutti nel magnifico pasaggio dei piani di Caregno, tra i filari e le cascine dell’azienda Pesei, che si presta anche per questa nuova avventura.
 
Le iscrizioni si prendono a partire dalle ore 14 e sono previsti ricchi e golosi premi per i primi tre classificati delle categorie maschi e femmine: in palio, infatti, ci sono i prodotti dell’azienda, apprezzati da tutta la Valle del Mella e non solo.
 
Solo 5 euro la quota d’iscrizione e per rifocillarsi dopo la corsa sarà possibile godersi un panino con la salamina. Informazioni più dettagliate si possono reperire telefonando agli organizzatori al 335 37 23 32.