Gardone ci riprova con l'asta della palazzina ex Enel
di Erregi

Ancora in cerca di un aggiudicatario la bella palazzina che un tempo ospitava gli uffici dell'Enel. Lo stabile di via Moretto a Gardone verrà rimesso all'asta il prossimo 16 settembre e un nuovo bando è stato aperto dall'amministrazione, che vede la proprietà come la punta di diamante del piano delle alienazioni

 
Non è ancora stata venduta la bella palazzina di via Moretto, a Gardone, che ospitava in passato gli uffici dell'Enel. Da tempo l'amministrazione la vede come uno dei punti di maggiore forza del piano delle alienazioni, ma, complice forse la crisi, nessuna offerta valida è mai giunta in municipio.
 
E ci si riprova, quindi, il prossimo 16 settembre alle 15 in comune con una base d'asta che è stata fissata ai 400 mila euro per un'area divisa in due diversi lotti: il primo, di 540 metri quadrati, è l'edificio di tre piani con autorimessa e locali accessori, mentre il secondo, di 520 metri quadrati e contiguo al primo, è un edificio di un solo piano con autorimessa, magazzino e ripostiglio.
 
Il bando completo e tutte le informazioni sono scaricabili da www.comune.gardonevaltrompia.bs.it e il plico con l'offerta e tutta la documentazione richiesta va consegnato all'ufficio protocollo entro le 12 del giorno della gara, il 16 settembre prossimo.