Con l'Identità Rurale si riparte da Capovalle
di Redazione

E' in programma per questo sabato 17 agosto a capovalle, il secondo appuntamento con la manifestazione "Il borgo e l'identita rurale"

 
A partire dalle ore 17 saranno al lavoro gli scultori e i liutai di Legno e Identita, accompagnati dalla musica di Piero, Mariella e Valter. Un appuntamento da non perdere. 
 
Si tratta di un’occasione per assaporare una panoramica generale su cosa si può trovare in Valle dal punto di vista della tradizione, della cultura e dell’enogastronomia locale.Un modo per rivalutare i borghi valsabbini valorizzandone alcune peculiarità.
 
Una proposta che non sarebbe possibile senza il fondamentale contributo di Sergio Bresciani, Ivan Roncetti, Battista Gazzaroli, del Maestro Abele Flocchini, del liutaio Lorenzo Tonolini e di tutti coloro che collaborano con Legno e Identita.
 
Fra i sostenitori le sei Amministrazioni comunali che quest'anno si sono pordigate per ospitare la rassegna, l’Ecomuseo della Valle del Caffaro, la Cooperativa Valle, il Gal GardaValsabbia ed “Effeffe restauri”.