Aperte le iscrizioni al 'Trofeo Città di Lumezzane'
di Pietro Zatti

Chiuderanno il 1° settembre le iscrizioni alla gara di regolarità di auto storiche valida per il Campionato italiano e pronta a partire domenica 8 settembre alle 8.30 da piazza Paolo VI a Lumezzane Sant'Apollonio

 
Sono aperte da alcune settimane e lo saranno fino al 1° settembre le iscrizioni per il 13° "Trofeo Città di Lumezzane", gara di auto storiche abbinata alla "Coppa Oro Avis" e "Coppa Pam".
 
Una gara valida per il campionato italiano di regolarità classica e pronta a mettersi in mostra domenica 8 settembre, con partenza alle ore 8.30 da piazza Paolo VI a Sant'Apollonio.
 
Già sabato 7 settembre, però, il ritrovo per le verifiche a cura della società orgnizzatrice Lumeventi. L'indomani il via alla gara lungo un percorso rivistato rispetto all'anno scorso, più corto di 100 chilometri per consentire l'arrivo alle ore 16 e le premiazioni alle ore 19 presso il teatro Astra.
 
Una gara che toccherà l'Alta Valtrompia, la Valsabbia e la Valtenesi e si spenderà anche quest'anno in favore dell'Avis locale.
 
Tutte le informazioni nel dettaglio si trovano sul sito web di Lumeventi.