Ben Stiller per 'I sogni segreti di Walter Mitty'
di Andrea Alesci

Uscirà in Italia il 16 gennaio 2014 la pellicola diretta e interpretata dall'attore americano e rifacimento del "Sogni proibiti" di Norman Z. McLeod (1947) con protagonista un correttore di bozze che dovrà rinunciare alla sua vita immaginaria per conquistare una donna

 
Sarà nelle sale statunitensi il giorno di Natale, mentre in Italia arriverà il 16 gennaio 2014: stiamo parlando de "I sogni segreti di Walter Mitty".
 
Una pellicola diretta da Ben Stiller e proclamato rifacimento di quel "Sogni proibiti" di Norman Z. McLeod che ebbe grande successo nel 1947.
 
Walter Mitty (Ben Stiller) è un correttore di bozze che lavora presso la prestigiosa rivista Life, ma è incapace di fare fronte alla realtà, incapace di confrontarsi con la vita, tanto da rifugiarsi in una dimensione immaginaria.
 
Eppure tutto può cambiare, tutto deve cambiare, perché sul suo cammino c'è una donna (Kristen Wiig), che riuscirà a conquistare soltanto riuscendo a vivere la propria vita reale, superando gli impacci quotidiani e scoprendo un nuovo se stesso.
 
Un film che conta nel cast anche Sean Penn, Adam Scott, Patton Oswal e Shirley MacLaine.
 
Qui sotto il trailer.