Brozzo in festa per il patrono San Michele
di Erregi

Quattro giorni di festa e proposte per la frazione marchenese di Brozzo, che dal 29 agosto al 1° settembre propone appuntamenti musicali e gastronomici presso il locale campo sportivo, con l'appoggio della parrocchia e dell'amministrazione comunale

 
Una festa che non è solo per il patrono San Michele, ma vuole essere momento di comunione e socializzazione per tutta la comunità di Brozzo, frazione di Marcheno, che apre i festeggiamenti il prossimo 29 agosto al campo sportivo con una cena esotica a base di churrasco,
inserita però nella tradizione italiana perché accompagnata con prosecco.
 
Per smaltire la carne dalle 21 si balla e si canta con il concerto del gruppo Velox che chiude la prima serata. Venerdì 30 agosto si riprende con la cena a base di polenta taragna e musica, con "I Malghesetti" come ospiti d'onore che preparano l'atmosfera per la serata giovani.
 
Dalle 23 sarà il momento del Dj Andrea Rivetti Voice Music con "Overmusic", accompagnato da due ragazze immagine perché, si sa, anche l'occhio vuole la sua parte. 
 
Sabato 31 agosto alle ore 12 spazio agli anziani con il pranzo sociale e, dopo cena, serata di ballo con l'orchestra Filadelfia.
 
Si chiude domenica 1° settembre con la S. Messa delle 10 e la spiedata di mezzogiorno su prenotazione, seguita dalla tombolata, dalla caccia al tesoro e dalla serata danzante con l'orchestra Alida; alle 22 tutti col naso all'insù per lo spettacolo pirotecnico e, per finire, verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria.