Due giornate di 'Dog Running' nel verde di Collio
di Pietro Zatti

Domenica 11 una parte più didattica, mentre il 18 a San Colombano si terrà la passeggiata pratica insieme alle guardie forestali per un evento realizzato dalla "Squola di Pluto" di Collebeato in collaborazione con il Comune di Collio

 
La montagna insieme al proprio cane si può vivere in Alta Valtrompia grazie al doppio appuntamento organizzato dalla "Squola di Puto" di Borgosatollo in collaborazione con il Comune di Collio.
 
Due eventi cinofili programmati per domenica 11 e domenica 18 agosto da trascorrere insieme al proprio animale: l'11 con dei momenti di tipo didattico su come instaurare il miglior rapporto possibile con il proprio cane; il 18 invece la parte pratica, con la passeggiata a San Colombano in compagnia delle guardie forestali.
 
Un invito aperto alla partecipazione di tutti, con la possibilità anche per i camperisti di poter sostare gratuitamente in alcune piazzole in territorio di Collio sia dal 9 all'11 agoto che dal 16 al 18 (conferme in municipio al numero 030 92 25 052).
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare Sara Ussoli (responsabile del progetto), telefonando al numero 334 67 79 120.
 
In allegato il programma dettagliato.