Incidente in A4: morto il 39enne di Concesio
di Redazione

Marco Rovetta è morto ieri al Civile, dov'era ricoverato in condizioni molto gravi per le conseguenze dell'incidente di lunedì pomeriggio. Lascia la moglie Marika e due figli piccoli. Sabato a S. Vigilio di Concesio i funerali

 
Non ce l'ha fatta il 39enne Marco Rovetta, che lunedì pomeriggio è rimasto coinvolto nell'incidente verificatosi sulla A4 tra Ospitaletto e Rovato.
 
Le sue condizioni erano apparso sin dalle prime battute molto gravi, tanto che quando i vigili del fuoco lo avevano estratto dalle lamiere della sua auto l'uomo era privo di conoscenza.
 
Dalle prime ricostruzioni pare che il 39enne originario di Concesio abbia tamponato molto violentemente un camion che lo precedeva, mentre guidava sulla A4 e si trovava a soli 15 chilometri da casa. 
 
Infatti, Marco Rovetta abitava da due anni a Camignone (dopo una decina d'anni trascorsi a Passirano), con la moglie Marika, una figlia di 7 anni e un figlio di soli 7 mesi. In quell'angolo di Franciacorta si era trasferito dal suo paese natale, San Vigilio di Concesio.
 
Proprio in Valtrompia, però, saranno celebrati sabato alle 16.30 nella chiesa parrocchiale di S. Vigilio i funerali, dopo che ieri la famiglia ha dato il benestare, con un grande gesto di generosità, all'espianto degli organi del 39enne.
 
 
Fotografia "Giornale di Brescia".