Una due giorni di cicera per il 'Settembre Inzinese'
di Erregi

Tornerà anche quest'anno la proposta del grande torneo cicera al Teatro Tenda, per una due giorni di sfide a carte sotto l'occhio esperto di giudici d'eccellenza, ossia i soci dell'associazione "La Pieve" di Inzino

 
Saranno anche anziani, sulla carta, ma sono i maggiori esperti di carte di zona, quindi non provate a imbrogliare al prossimo torneo di "cicera" proposto dall’Associazione Madonna del Castello nell'ambito del Settembre Inzinese.
 
Con soddisfazione di entrambi i presidenti dei sodalizi, Giulio Peli per 'La Pieve' e Ladislao Mattiuzzo per la 'Madonna del Castello', quest'anno si riuscirà anche ad ampliare l'offerta, con un torneo che durerà due giorni invece che solo uno.
 
Qualificazioni e finali, con rientri e punteggi da tenere in considerazione, sempre sotto l'occhio attento dei soci de La Pieve che, nella loro sede di via Monte Guglielmo, fanno dei giochi di carte un piccolo grande passatempo e un modo per socializzare e stare insieme in allegria.
 
Le adesioni si raccolgono presso il negozio "Osvaldo Parrucchiere", disponibile anche per maggiori informazioni e sito in piazzetta Bosio a Inzino, ma ricordate che la parola d'ordine non è vincere, bensì divertirsi.