Partito il conto alla rovescia per il 'Settembre Inzinese'
di Erregi

Definiti anche gli ultimi dettagli del ricchissimo programma proposto dall'associazione Madonna del Castello, agli inzinesi non resta che il countdown che terminerà il 7 settembre per un programma ricco di tante novità

 
Non solo appuntamenti tradizionali come quello con i tre giorni di fiera in via Volta salendo verso la Valle d'Inzino e il santuario della Madonna del Castello, ma anche novità mai sperimentare e un programma ancor più ricco delle precedenti edizioni.
 
Si preannuncia frizzante e adatta a tutti i tipi di pubblico l'imminente 53° edizione del Settembre Inzinese che, nonostante il nome, propone ogni anno appuntamenti anche fino alla metà del mese di ottobre, grazie all'enorme impegno dei volontari dell'Associazione Madonna del Castello e all'appoggio della parrocchia di San Giorgio, nella persona di don Gabriele Banderini.
 
Non possiamo anticipare nulla, ma ci sono da aspettarsi novità succose. Nel frattempo è bene segnarsi il primo appuntamento: il 7 settembre, dopo la tradizionale processione religiosa per le vie del paese, comincia il fine settimana in Valle con giostre e bancarelle per tutti i gusti.