Tamponamento in A4: grave un 39enne triumplino
di Redazione

Ieri intorno alle 17.15 un maxi tamponamento si è verificato sulla A4 tra i caselli di Ospitaletto e Rovato, con unico ferito un 39enne triumplino rimasto incastrato nella sua auto ed estratto privo di sensi dalle lamiere, prima del trasporto in gravi condizioni al Civile

 
Un lunedì pomeriggio critico sull'autostrada A4, dove ieri si sono verificati due incdenti a distanza di poche ore uno dall'altro.
 
Un primo intorno alle 15.30 con una donna bergamasca ribaltatasi a lato della carreggiata, ma incredibilmente uscita illesa.
 
Il secondo invece è accaduto alle 17.15 a tre chilometri di distanza dal primo, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato, con un maxi tamponamento tra automobili e mezzi pesanti nel quale ha avuto la peggio un 39enne originario della Valtrompia.
 
Ancora non si conoscono le generalità dell'uomo, che nell'impatto è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto e all'arrivo dei soccorsi è stato estratto dai vigili del fuoco privo di conoscenza.
 
Immediato per lui il trasporto in codice rosso con l'eliambulanza presso l'ospedale Civile di Brescia, dove tuttora rimane ricoverato in condizioni gravi.
 
 
Fotografia "Giornale di Brescia".