A Invico tre giorni di festa per San Rocco
di Erregi

Il 16, 17 e 18 agosto l'appuntamento per la frazione lodrinese di Invico è quello dedicato alle celebrazioni per il patrono San Rocco, sagra che propone ai paesani e ai visitatori sapori tipici, musica, danze, giochi per bambini e devozione

 
Torna la Sagra di San Rocco nella frazione lodrinese di Invico e terrà banco per tre giorni, dal 16 al 18 agosto prossimi, nel piccolo centro dell'Alta Valle.
 
Una festa per il Santo patrono che comincia con l'animazione spirituale, prima di passare al "profano" con l'apertura dello stand gastronomico, che resterà attivo per tutti e tre i giorni.
 
Seguono i giochi e l'animazione per i più piccoli e la serata musicale con Roby e Maura, mentre dalle ore 10 di sabato 17 apriranno anche i giochi gonfiabili e, dalle 21, sarà il momento di lasciare spazio ai giovani con Vivi & Tre Artichokes.
 
Anche domenica 19 ci sarà spazio sia per la gola che per il divertimento dei bambini, mentre alle 18 è atteso il concerto della locale Banda musicale Santa Cecilia e, dopo cena, ancora musica con Sheila.
 
Molte le specialità gastronomiche nella proposta di Invico, e ci sarà anche la pesca di beneficenza e molto altro.