Un atleta Aspiratori Otelli argento italiano Esordienti
di Andrea Alesci

La scorsa settimana nel velodromo di Dalmine il giovane Michele Gazzoli si è distinto nella prova valida per il titolo italiano, giungendo 2° a soli 10 punti dal neocampione Mattia Russillo, ma pronto a riprovarci già l'anno prossimo

 
Hanno brillato i colori della saretina Aspiratori Otelli Master Crom la scorsa settimana sulla pista di Dalmine, dove si sono svolti i campionati italiani giovanili di ciclismo.
 
Una medaglia che rende orgogliosa la squadra triumplina del presidente Giancarlo Otelli, conquistata con merito dal giovane ospitalettese Michele Gazzoli, Esordiente al suo secondo anno agonistico.
 
Un argento arpionato classificandosi a soli dieci punti di distanza dal nuovo campione italiano Mattia Russillo della Val di Nievole.
 
Una doppia gioia in questo 2013 per il giovane alfiere della Aspiratori Otelli Master Crom, che già lo scorso 7 luglio aveva fatto suo il bronzo negli Italiani su strada.
 
Ora anche questa preziosa medaglia che arriva dalla pista, con l'intento dichiarato dallo stesso Gazzoli di puntare l'anno prossimo a quel simbolo biancorossoverde che significa campione d'Italia.
 
 
Fotografia "Bresciaoggi".