S'inaugura il nuovo chiosco al parco di Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Domani alle ore 11 l'aperitivo insieme alla cooperativa "La Fontana", nuovo gestore del chiosco installato all'interno del parco "Suor Cornelia Bossini", al quale si può accedere da via Torre(con parcheggio auto) e da via Chiocciola

 
Sabato 3 agosto sarà l'ora di vedere inaugurato il chiosco allestito presso il parco "Suor Cornelia Bossini" di Lumezzane, il cui bando si era chiuso lo scorso 14 maggio.
 
Un'altra struttura che l'amministrazione valgobbina ha installato per rendere sempre più efficienti i servizi del polmone verde rimesso a nuovo l'anno scorso, divenendo punto di riferimento e d'accoglienza per piccoli e grandi.
 
Un chiosco che sorge all'interno di un container, disponendo di tutti quel che serve al refrigerio delle persone ed essendo stato posato su un'area già predisposta con allacciamenti ai servizi principali.
 
A farsi carico della gestione la cooperativa "La Fontana" con un canone di locazione annuale che verrà scomputato al raggiungimento del valore del chiosco.
 
L'inaugurazione con aperitivo è prevista per sabato 3 agosto alle ore 11 presso il parco "Suor Cornelia Bossini", i cui accessi sono situati in via Torre (con parcheggio auto) e via Chiocciola.