Aperta la campagna abbonamenti del Lume
di Pietro Zatti

Fino al 31 agosto è aperta la campagna di sottoscrizione delle tessere annuali per assistere alle gare casalinghe dell'AC Lumezzane secondo due fasce di prezzo: 125 euro per tribuna centrale, laterale e gradoni; 250 euro per tribuna Vip

 
Non nascone le ambizioni di accedere ai playoff e così tentare la via verso la serie B il Lumezzane di Renzo Cavagna.
 
Una squadra molto giovane che pochi giorni fa a messo a segno un altro importante colpo di mercato con l'arrivo in prestito dalla Primavera del Milan del 20enne Simone Andrea Ganz, figlio dell'ex giocatore Maurizio.
 
Una rosa in erba quella nelle mani di Michele Marcolini, che sul campo cercherà di far rendere al massimo i suoi ragazzi, mentre dagli spalti i tifosi rossoblù potranno essere un preziosissimo dodicesimo uomo.
 
Con queste premesse si apre oggi la campagna abbonamenti dell'AC Lumezzane, con la possibilità fino al prossimo 31 agosto di assicurarsi l presenza a tutte le gare disputate al "Comunale".
 
Due le tipologie di prezzi per quattro differenti settori: 125 euro il costo della tessera per la tribuna centrale, la tribuna laterale e i gradoni; 250 euro l'abbonamento in tribuna Vip.
 
Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario essere in possesso della della Supporter Card, tessera nominativa per i tifosi delle squadre di Lega Pro (per averal basta recarsi presso la sede del club muniti di carta d'identità e codice fiscale).
 
La sede del Lumezzane in via Magenta è aperta dal lunedì al venerdì (ore 9.30/12 e 14.30/18.30).