Conclusione a Pezzaze per la 'Festa della Montagna'
di Erregi

Ieri l'abbuffata con il toro allo spiedo, oggi invece la giornata conclusiva di un'altra edizione delle sfide dell'Alta Valle a cura come sempre della Polisportiva Pezzaze, con le premiazioni attese per stasera presso la miniera Marzoli

 
Sono stati giorni intensi e ricchi di offerte per tutti i gusti, quelli dell'edizione 2013 della "Festa della Montagna", appuntamento ormai tradizionale proposto dall'impegnatissima Polisportiva Pezzaze, con il piazzale della miniera Marzoli come palcoscenico.
 
Giorni che devono concludersi e questa domenica comincia con la S. Messa delle 11 seguita dalla misteriosa proposta del pranzo a base di risotto fantasia e dalla riapertura dei gonfiabili per i più piccoli.
 
I più grandi, invece, si sfideranno nel primo pomeriggio per le finali dei tornei di briscola e poker e alle 15 è attesa un'esibizione di zumba a cura di "Progetto motorio Jenny e Manuel" ,quindi quella di macchine telecomandate.
 
Alle 18 sarà il momento di premiare il vincitore del Palio della Montagna e quelli delle gare di carte e alle 20 verrà proiettato un video creato dalla Polisportiva. Musica, in serata, con Gino de Gonzales interrotto solo dall'estrazione dei premi della lotteria.