A Collio il girone dei golosi è in piazza Zanardelli
di Erregi

Il prossimo 7 agosto torna in piazza Zanardelli la 5° edizione di "Sapori in piazza", manifestazione enogastronomica delle eccellenze culinarie triumpline. Il voucher da 22 euro per il pasto sarà acquistabile dal 30 luglio

 
Segnatevi la data del 7 agosto sul calendario: piazza Zanardelli a Collio torna a riempirsi degli espositori dei numerosi ristoranti e locali del territorio che proporranno al pubblico leccornie di ogni tipo alla 5° edizione di "Sapori in piazza".
 
Grazie alla collaborazione tra i volontari dell'associazione Sa.I.Co.Me e l'assessorato al Turismo del Comune di Collio, anche quest'anno l'appuntamento si preannuncia non solo goloso e gustoso, ma anche divertente e con spazio all'intrattenimento.
 
Oltre al cibo e alle bevande, infatti, si pensa allo spettacolo, offerto dalla band "Firenight" e dal gruppo folk di Collio, mentre bisognerà attendere fino al 30 di luglio per acquistare i voucher per lìabbuffata in piazza Zanardelli.
 
Presso i locali aderenti si potrà acquistare il buono al costo di 22 euro e consumare, a partire dalle 19, due aperitivi, tre antipasti, quattro primi e quattro secondi con formaggio, frutta, dolce, acqua e vino.