Schianto sulla Sp 345: grave una donna
di Erregi

Poco dopo le 22 di ieri sera una Fiat Seicento guidata da una donna procedeva verso sud, quando ha improvvisamente sbandato e finito la corsa contro un albero appena dopo il semaforo tra Gardone e Sarezzo

 
Ancora da chiarire le cause che hanno portato al grave incidente che ha visto coinvolta una donna di 35 anni al volante di una Fiat Seicento, schiantatasi contro un albero sulla Sp 345 a Sarezzo, a poca distanza dal semaforo che lo separa dal comune di Gardone.
 
Una fortuna, nella sfortuna, che l'incidente sia avvenuto proprio a così breve distanza dall'ospedale di Gardone: infatti, i soccorsi sono giunti con tempestività, nell'attesa di altri paramedici dal Civile di Brescia.
 
Sul luogo, però, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco della vicina stazione di Gardone, per estrarre la donna dalle lamiere della piccola auto.
 
Dalle 22 fino a dopo le 23 il traffico è stato rallentato, mentre dalle primissime ricostruzioni dei carabinieri di Gardone, sembra che la donna fosse al di sopra del limite dei 70 chilometri orari e, forse, la velocità spiega le sue gravi condizioni: dopo averla intubata, i medici l’hanno trasportata al Civile in codice rosso.
 
Al momento sono ancora in corso le indagini per capire se a far finire fuori strada la 35enne sia stato un malore, un colpo di sonno o qualche altra causa.