Finisce 1-1 il test in famiglia del Lumezzane
di Pietro Zatti

Nella prima partita disputata dopo una settimana di preparazione le due squadre messe in campo da mister Marcolini con uno speculare 3-4-1-2 si affrontano mandando a segno Torregrossa imbeccato da Mamone e Mandelli su cross di Galuppini

 
Finisce in parità (1-1) il primo confronto del pre-campionato rossoblù, con una partita in famiglia disputatasi ieri sul terreno di gioco del Comunale di Lumezzane.
 
Un test nel quale sono andati a segno l'attaccante Torregrossa e il neocapitano Mandelli, dopo la prima settimana di preparazione agli ordini di mister Marcolini e con il solo Biondi rimasto a riposo per un affaticamento muscolare.
 
Arbitrati dal preparatore dei portieri Nadir Brocchi, le due formazioni (arancioni contro verdi) hanno segnato un gol a testa. A sbloccare i risultati per gli arancio Torregrossa, che ha approfittato di un lancio da centrocampo di Mamone per scattare sul filo del fuorigioco e infilare Dalle Vedove.
 
La risposta dei verdi al 30' della ripresa con Mandelli a colpire di testa su cross di Galuppini. Marcolini ha proposto due squadre schierate con il 3-4-1-2. Impiegato anche il centrocampista croato in prova Fumic.
 
Oggi mattinata di libertà, nel pomeriggio seduta di lavoro. In serata alle 19 presentazione ufficiale per mister Marcolini e i nuovi acquisti, martedì la partenza per il ritiro di Borno. 
 
 
LUMEZZANE VERDE - LUMEZZANE ARANCIO 1-1
 
Lumezzane Verde (3-4-1-2): Bason; Carlini, Belotti, Guagnetti; Benedetti, Sevieri, Mamone Fumic; Gabriel; Baraye, Torregrossa.
 
Lumezzane Arancio (3-4-1-2): Dalle Vedove; Juninho, Mandeli, Monticone; Franchini, Maita, Gatto, Prevacini, Peli; Galuppini, Talato.
 
Reti: pt 9' Torregrossa; st 30' Mandelli.
 
Arbitro: Brocchi.