Trafficanti con base a Gardone: altri 4 arresti
di Redazione

Venerdì le forze dell'ordine hanno arrestato altri quattro della banda scoperta in febbraio, per un'operazione che aveva già portato al sequestro di 50 kg di hashish, 50 di marijuana e 2 di cocaina

 
Nel corso della giornata di venerdì i carabinieri di Gardone Val Trompia hanno effettuato altri quattro arresti di altrettante persone legate al gruppo di trafficanti di droga che aveva base nella cittadina triumplina.
 
Una vera e propria organizzazione il cui "lavoro" le forze dell'ordine avevano smascherato già a febbraio, allora arrestando quattro componenti.
 
Nei mesi seguenti i militari erano arrivati a sequestrare 50 chilogrammi di hashis, 50 di marijuana e 2 di cocaina: tutta droga che la banda faceva girare tenendo come base Gardone.
 
Un gruppo composto da italiani residenti tra le province di Brescia, Bergamo e in Toscana, lesti nel fare celeri trasferte anche fuori dai confini nazionali, fino in Olanda.
 
Un'operazione che i carabinieri avevano denominato "Lepre", proprio per la rapidità con cui i trafficanti smerciavano la roba tra Brescia, Bergamo, Pavia, Lodi, Massa e Pisa.
 
Ora altri quattro sono stati tradotti in carcere.