Dalle Vedove in porta, Mattia Maita per il centrocampo
di Redazione

Due 19enni alla corte di Michele Marcolini, rispettivamente provenienti dalla Primavera dell'Inter e da una stagione al Rimini. Sono partiti invece Salvatore Gallo (Unione Venezia) e Radoslav Kirilov (Carpi)

 
In vista del raduno del 15 luglio procede a passo spedito il mercato del Lumezzane. alla prossima stagione a difendere i pali della squadra valgobbina ci sarà il 19enne Raffaele Dalle Vedove, arrivato con la formula della comproprietà dalla Primavera dell'Internazionale.
 
Arriva un rinforzo anche per il centrocampo: si tratta di Mattia Maita, classe 1994 proveniente dalla Reggina. Un giovanissimo centrocampista centrale che arriva in Valgbbia con la formula della comproprietà, dopo aver vestito la scorsa stagione la casacca del Rimini in Lega Pro 2 con 29 presenze totalizzate.
 
Nel frattempo sul fronte delle partenze sono da registrare gli addii di Salvatore Gallo, che ha firmato per l'Unione Venezia, e di una pedina importante come il bulgaro Radoslav Kirilov, il quale è approdato al Carpi, pronto a disputare la stagione 2013/2014 in serie B.