Moto contro auto a Caino: grave 24enne
di Salvo Mabini

Può accendere un cero alla Madonna il motociclista che nel primo pomeriggio di oggi (domenica), dopo un "dritto" è finito addosso a un'auto mentre da Caino scendeva verso Nave sulla 237 del Caffaro

 
Non è riuscito a fare la curva a destra che gira secca dopo l'abitato di Caino, ha invaso l'opposta corsia di marcia ed è andato a sbattere contro un'auto. Tanto violento l'urto che la moto è rimbalzata all'indietro per una ventina di metri.
 
Il motociclista invece è ruzzolato lungo la fiancata sinistra dell'auto, è stato scaraventato contro il guard rail ed è finito con la testa per fortuna protetta dal casco sotto l'auto che seguiva la prima. 
 
Tutti erano convinti che fosse accaduto l'irreparabile. Invece il centauro, un 24enne di San Polo, è sempre rimasto cosciente e pare se la sia cavata con la frattura di una spalla e di una gamba.
 
Sul posto sono intervenuti i volontari da Nave, l'elicottero del 118 che ha portato il ferito alla Poliambulanza e la Stradale da Iseo per i rilievi. La 237 del Caffaro è rimasta bloccata per più di un'ora.