«I Malghesetti» in concerto al Forno di Tavernole
di Erregi

Continua il tour di promozione del nuovo album "Puntalmana", che la band triumplina porterà sabato 13 luglio dentro la suggestiva cornice del forno fusorio di Tavernole sul Mella, luogo privilegiato dove si esibì già nel 2011

 
Parallelamente alle continue proposte del museo Il Forno di Tavernole sul Mella, continua anche il tour di promozione e presentazione di "Puntalmana", ultimo album della band folk "I Malghesetti", che tutta la Valle del Mella ha imparato a conoscere e apprezzare.
 
E sabato 13 luglio il forno fusorio si fa palcoscenico di un concerto a partire dalle 21, che non solo promuoverà il nuovo album della band, ma riproporrà anche i brani che il pubblico ama da sempre, dalla nascita nel gruppo, nel 2001.
 
Non è, però, un esordio quello dei Malghesetti al museo di Tavernole: già nel 2011 il successo dell’evento "Us per aria", organizzato anche in collaborazione con la Comunità montana, aveva consacrato la fama del gruppo anche in Alta Valle.
 
Il prossimo sabato sarà un modo per riscoprire e tornare ad apprezzare tradizioni, dialetto e musica, tutti fusi insieme al ... Forno di Tavernole