Consorzio Armaioli va su Facebook
di Erregi

Anche enti e associazioni devono poter essere sempre connessi ai propri contatti: proprio in seguito a riflessioni di questo tipo, un'importante istituzione gardonese come il Consorzio Armaioli sbarca sul social network creato da Mark Zuckerberg

 
Cosa non si fa per restare in contatto? Grazie alla diffusione sempre più capillare di Facebook, Twitter e altri social network, comunicare (sebbene non faccia a faccia) e farsi nuovi amici e fan è sempre più facile.
 
E forse riflettendo proprio sulla necessità di aggiornare velocemente e con facilità tutti gli interessati alle numerose attività della propria offerta, il Consorzio Armaioli di Gardone sbarca su Facebook e invita tutti i contatti del settore armiero e non solo, a mettere l’ormai ricercatissimo "Mi piace".
 
La pagina è ancora in via di costruzione, ma l'entusiasmo dei soci guidati dal presidente Pierangelo Pedersoli, è tanto.
 
ConArmI 2.0 è in attesa della pioggia di apprezzamenti e delle richieste d'amicizia, per essere sempre al passo con i tempi.