«Non solo musica» stasera al parco del Mella
di Erregi

Grazie alla collaborazione tra Amici della Biblioteca, Il Capannone, TeatrOggi e assessorato alla Cultura, stasera alle 20.45 va in scena uno spettacolo musicale seguito dalla lettura di alcuni brani di Graziella Pizzorno e poesie di Mara David

 
Dalle 20.45 di stasera il Parco del Mella di Gardone ospiterà la manifestazione "Non solo Musica", promossa dall’associazione "Amici della biblioteca" insieme a Il Capannone e TeatrOggi e con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura gardonese.
 
Nella proposta, oltre alla musica di Martina Luise e Fabrizio Bolpagni, ci sarà anche spazio per la cultura con letture di brani da "La metà del doppio" a cura dell'autrice Graziella Pizzorno e con le poesie di Mara David.
 
Anche il teatro si ritaglierà un posticino d’onore nella serata, con la lettura interpretata di "Zitti e seduti", corto teatrale di Graziella Pizzorno selezionato anche per il Festival Notte Corta di Firenze.
 
I ragazzi del Capannone aiuteranno a creare l’atmosfera e ospiteranno il pubblico in quello che è ormai ufficialmente il centro nevralgico della città di Gardone, il Parco del Mella.