Arriva su iTunes il primo EP di Vanessa Kirsty
di Andrea Alesci

Da pochi giorni si possono scaricare dalla piattaforma iTunes le 6 canzoni dell'EP inciso dalla 23enne saretina Vanessa Kirsty per la Gne Records, dopo il lancio la scorsa primavera dei primi due singoli "Distanti anni luce" e "Rockstar"

 
Dopo gli annunci dei mesi scorsi e gli aperitivi musicali dei primi due singoli "Distanti anni luce" e "Rockstar", sbarca sul web il primo EP di Vanessa Kirsty.
 
Prodotto dalla Gne Records, il mini album della 23enne cantante saretina è disponibile per tutti quanti vogliano scaricarlo sulla piattaforma iTunes.
 
Un lancio su Internet con la possibilità di acquistare anche solo alcune della sei singole canzoni che compongono l'EP, tutte al prezzo fisso di 0,99 euro.
 
Un primo trampolino di lancio per la brava cantante originaria di Sarezzo, che ha scelto come molti suoi colleghi di condividere su web con i fan le proprie canzoni, magari pensando più avanti anche alla normale circuitazione nei negozi di musica.
 
Un download che, sentiti i primi due brani della scorsa primavera, ha l'aria di essere molto promettente.
 
Da lunedì 10 luglio sarà in vendita a 10 euro il cd. Per le modalità di consegna si può contattare direttamente Vanessa Kirsty sul suo profilo Facebook oppure telefonandole al 331.7571851 o ancora scrivendo all'indirizzo vanessakirsty@libero.it.