Gam Team: quattro medaglie per Michele Lamberti
di Redazione

Ai Campionati regionali dello scorso 28 giugno il 13enne Michele Lamberti porta a casa due argenti e due ori, guadagnandosi anche la convocazione agli Italiani di sabato e domenica a Rovereto. Un bronzo è arrivato invece per la 4x100 sl femminile

 
Dopo le quattro medaglie per gli Esordienti B, i Campionati regionali estivi hanno portato in casa Gam Team gioie da podio anche per gli "A" della medesima categoria.
 
Sono ben 5 le medaglie raccolte dalla società presieduta da Giorgio Lamberti: due ori, due argenti e un bronzo.
 
A fare letteralmente man bassa è stato il classe 2000 Michele Lamberti, 1° nei 100 e 200 dorso (con un record regionale di 2'20''64 stampato proprio in quest'ultima specialità) e 2° classificato nei 100 e 200 farfalla.
 
Il bronzo è arrivato invece nella staffetta femminile (classi 2001 e 2002) della 4x100 stile libero, portando così sul terzo gradino del podio Sulmina Stellina, Elisa Cattaneo, Sara Barro e Rebecca Lorini. Qui i dettagli della manifestazione.
 
Grazie ai tempi conseguiti ai Regionali, Michele Lamberti è stato convocato dalla Fin Lombardia per partecipare ai Campionati Italiani per esordienti A per squadre regionali, che avranno luogo a Rovereto (Trento) sabato 6 e domenica 7 luglio.
 
Inoltre, Tanya Vannini (ex azzurra e allenatrice Gam Team) è stata a sua volta prescelta dalla Fin per seguire gli atleti convocati a Rovereto.
 
Maggiori informazioni sull'evento nazionale si possono trovare sul sito web rovereto.fintrentino.it.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: Michele Lamberti; Rebecca Lorini; l'allenatrice Tanya Vannini.