L'estate musicale gardonese si apre sulle note del 'Plettro'
di Erregi

Domenica 30 giugno alle 20.30 nella cornice di Villa Mutti Bernardelli l'orchestra di chitarre e mandolini di Inzino aprirà la stagione musicale di "rEstate sotto le stelle" con un repertorio che comprende Stamiz, Fash, Calace, Kubota, Morricone

 
Un modo piacevole e sempre gradito per aprire la stagione estiva: l'accompagnamento musicale del "Plettro" segna l’ingresso nel vivo delle manifestazioni inserite nel ricco calendario gardonese di "rEstate sotto le stelle".
 
Domenica 30 giugno a partire dalle 20.30 il cortile di Villa Mutti Bernardelli si riempirà delle note dell'orchestra di chitarre e mandolini, che per questo concerto estivo propongono musiche di Stamiz, Fash, Calace, Kubota, Morricone e Squarzina, sempre sotto l’esperta guida del maestro Alberto Bugatti e con l’impegno del presidente Gianni Ora, padre del sodalizio inzinese.
 
L'ingresso alla manifestazione musicale è gratuito. In caso di maltempo, l'evento sarà semplicemente spostato nella sala del vicino auditorium San Filippo.