Marcheno affitta boschi e capanni per la caccia
di Erregi

Si chiuderà alle 12 di venerdì 28 giugno il termine per la presentazione dei plichi con le offerte economiche per l'affittanza di due porzioni di bosco comunale (Dosso Porrone e Corna del Vo) e altrettanti capanni per la caccia (Segalini e Caregno)

 
C’è ancora tempo, anche se poco, per far pervenire al comune di Marcheno la propria offerta economica per affittare una delle due porzioni di bosco all’asta (Dosso Porrone o Corna del Vo) oppure uno dei due appostamenti fissi per la caccia, Segalini o Caregno.
 
Sul sito www.comune.marcheno.bs.it o presso gli uffici comunali si può visionare il bando completo, conn le condizioni economiche e le basi d'asta, che, partendo da un minimo di 100 euro annui, arrivano fino ad un massimo di 450 euro.
 
Gli aggiudicatari delle quattro proprietà comunali da alienare si accaparreranno il diritto d’uso dal prossimo 1 luglio sino alla fine del 2018.
 
All’esperimento di gara sono invitati a partecipare anche i non residenti e l'apertura delle buste con le offerte è attesa in municipio alle 9.30 di lunedì 1° luglio.