Tre ori e un argento per le Esordienti B della Gam Team
di Pietro Zatti

La società presieduta da Giorgio Lamberti è tornata dalla trasferta milanese con tre titoli regionali, conquistati dalle giovani atlete classe 2003 Giorgia Tononi (400 sl) e Anna Fornasari (100 sl), che hanno poi bissato nella staffetta 4x50 sl insieme a Alice Radaelli e Noemi Lamberti

 
Nuove vittorie per la Gam Team di Giorgio Lamberti, che ha portato a casa quattro medaglie dalle finali regionali degli Esordienti B tenutesi pochi giorni fa a Milano.
 
Tre ori e un argento sono così arrivati al collo dei giovani atleti della società natatoria con sedi a Travagliato e Gardone Val Trompia.
 
Uno dei metalli più preziosi se l'è aggiudicato Giorgia Tononi (classe 2003) nei 400 stile libero, aggiungendovi anche un argento nella specialità dei 200 sl.
 
Una felicità per la forte atleta Gam Team, insieme alla quale ha potuto festeggiare la vittoria anche Anna Fornasari (classe 2003) nella disciplina regina dei 100 stile libero.
 
Fornasari e Tononi che hanno aggiunto al proprio palmares anche il trionfo nella staffetta 4x50 stile libero, condividendo la medaglia più preziosa con Alice Radaelli (classe 2003) e Noemi Lamberti (classe 2004) alla prima stagione da agonista.
 
Qui il dettaglio dei risultati riportati dalla Gam Team con gli Esordienti B.