Colora la tua vacanza a Roseto degli Abruzzi
di Redazione

Sole, mare, natura relax e tanto divertimento è tutto quello che ti può servire per una vacanza all’aria aperta. Lo trovi all'Eurcamping di Roseto degli Abruzzi


Noi ti diamo tutti i colori necessari e tu....dipingi la tela della tua vacanza:
 
GIALLO come il caldo colore del sole che ti terrà compagnia durante i tuoi giorni di villeggiatura mentre starai pigramente  sdraiato preoccupandoti solo della tintarella.
 
BLU come il profondo colore del nostro mare e della bandiera F.E.E. che lo ha premiato ininterrottamente negli ultimi 14 anni. Mare con un fondale che degrada lentamente e tutto in sabbia, consentendo così meravigliosi bagni anche ai bambini ed ai nuotatori meno esperti.
 
VERDE come la freschezza del colore della natura in cui ti immergerai, infatti Eurcamping è in un grande giardino di pini, palme, oleandri, ovunque si respira la natura…. un potpourri di dolcissimi profumi.
 
ARANCIONE come il colore dell’allegria, della vitalità che accompagnerà per tutto il periodo della vacanza i vostri bimbi mentre si divertiranno in un'area interamente attrezzata con tanti giochi a loro dedicati (scivoli, altalene, dondoli, sabbiera e quanto altro)
 
ROSSO come il colore ardente della passione, che da sempre ci mettiamo, per soddisfare al meglio ogni tuo desiderio, solo così la tua vacanza potrà essere unica ed indimenticabile. Eurcamping è un’azienda familiare dove sono le persone a fare la differenza, non i numeri.
 
BIANCO come il colore smagliante del sorriso delle persone che ti hanno preceduto, e che puntualmente ogni anno tornano a trovarci, segno di soddisfazione e felicità che vale più di mille parole.

Daiiiii, non esitare … buttati dietro le  spalle il GRIGIORE di quest’inverno e vestiti di allegria regalandoti una vacanza colorata!
Chiamaci…., ti stiamo aspettando all’Eurcamping di Roseto degli Abruzzi!