Gnali Bocia fa suo il torneo notturno di Caino
di Pietro Zatti

Sabato la formazione lumezzanese ha vinto il 9° memorial "Giovanni Pedrotti" battendo 2-1 in una combattuta finale la formazione di IBO Ondulati. Terzo posto appannaggio di DAC Centro Revisioni Valtrompia, vittoriosa 4-1 su COB

 
Va in archivio anche quest'anno il memorial calcistico intitolato a Giovanni Pedrotti e come sempre abilmente organizzato dalla Polisportiva Caino.
 
Un torneo notturno che sabato 22 giugno è giunto al suo epilogo, con la rappresentativa di Gnali Bocia che si è aggiudicata la finale contro gli agguerriti sfidanti dell'IBO Ondulati.
 
Una gara giocata a viso aperto da entrambe le contendenti, mai dome e pronte a lottare per conquistare il titolo e l'ambito premio in palio: alla fine Gbali Bocia l'ha spuntata per 2-1, superando un avversario che chiude 2° con tutti gli onori del caso.
 
Un verdetto preceduto dalla finale per il 3° posto vinta con un largo 4-1 da Dac Centro Revisioni Valtrompia (finalista perdente dello scorso anno) sulla formazione della COB.
 
L'appuntamento con il calcio estivo della Val Garza si rinnova all'anno prossimo, quando la Polisportiva Caino organizzerà il torneo del decennale.