Copertura Wi-Fi anche al parco «2 Aprile» di Bovezzo
di Rosa Casari

L'amministrazione comunale ha esteso l'accesso gratuito a Internet tramite dispositivi mobili anche al parco urbano, con l'unica limitazione delle due ore giornaliere per ciascun utente. Il SSID che identifica la rete wireless è "W150 bovezzo"

 
Da pochi giorni anche il parco urbano "2 Aprile" di Bovezzo può godere come piazza Rota di una copertura wireless per il collegamento a Internet tramite pc, tablet e smartphone.
 
Un servizio che l'amministrazione comunale ha messo in opera grazie alla proficua collaborazione con Unidata Spa, consentendo così a quanti lo vogliano di collegarsi gratuitamente per un massimo di due ore al giorno.
 
Un servizio che rimarrà attivo in fase sperimentale sino al 31 dicembre di quest'anno, potendo contre su un cosiddetto SSID (Service Set IDentifier) che identifica la rete WiFi ed è riconosciuto automaticamente.
 
Il nome della rete è "W150 bovezzo". Per informazioni tecniche o problematiche inerenti il ciclo di registrazione o di navigazione è possibile contattare l’help desk Unidata al numero di telefono 06 40 40 43 00 oppure tramite e-mail inviando un messaggio a Helpdesk@unidata.it.