Marcheno, una vincita da 31 mila euro
di Redazione

Presso la ricevitoria gestita da Paolo Rizzini in via Zanardelli 3 un fortunato giocatore ha azzeccato 9 numeri su 10 nel gioco "10 e Lotto", portando così a casa 31.194 euro, la cifra più alta d'Italia di quest'ultimo concorso

 
Non una vincita di quelle che possono cambiare la vita, comunque un piccolo grande record per un fortunato giocatore di Marcheno.
 
Infatti, con un solo euro di giocata al gioco del "10 e Lotto" il titolare del tagliando si è portato a casa ben 31.194 euro, cifra che nell'ultimo concorso della serie rappresenta la vincita più alta d'Italia.
 
Una vincita comunque cospicua che si è registrata presso la ricevitoria gestita da Paolo Rizzini in via Zanardelli 3 a Marcheno.
 
Un colpo di fortuna giunto come nella pubblicità televisiva con Claudio Bisio, con il giocatore che ha deciso di tentare la sorte con una delle estrazioni che avviene ogni 5 minuti: quindi, il confronto in diretta sul monitor della decina prescelta tra i 20 numeri a disposizione e la gioia per aver fatto quasi en plein, indovinandone 9.