Un nuovo sito web per il Csi
di Redazione

Il Comitato bresciano arancioblù ha attivato da pochi giorni un nuovissimo spazio Internet sempre all'indirizzo www.csi.brescia.it con l'intento di accorciare sempre più il divario con le società e arricchendolo di una rubrica suggerita dal compianto Tullio Sabatini


Il Csi Brescia riparte dalla comunicazione. Dopo l’epilogo della Coppa Leonessa - ultimo atto della stagione sportiva provinciale - è già tempo di guardare alla stagione 2013/2014, ed il comitato di via Chiusure ha deciso di muovere il primo passo verso l’anno che verrà compiendo una totale ristrutturazione del sito internet csi.brescia.it, rivitalizzato nella grafica, trasformato nei contenuti e nella struttura.
 
Il portale ufficiale manterrà la sua vocazione istituzionale e associativa, ma è stato pensato soprattutto per accentuarne la sfera comunicativa, con il chiaro intento di informare in modo più esaustivo e moderno, dando risalto al ricchissimo panorama sportivo ciessino e accorciando le distanze tra associazione, società e sportivi, complice la sinergia con la pagina facebook Csi Brescia.
 
Sul nuovo sito arancioblù è possibile trovare una panoramica sulle attività sportive promosse dal comitato bresciano, oltre ad una versione sfogliabile del piano di attività (quella nuova sarà online da luglio).
 
Ogni disciplina ha una pagina dedicata, dove sarà possibile visualizzare le notizie correlate ma anche risultati, classifiche, informazioni generali e modulistica utile. Il futuro è d’obbligo, poiché servirà ancora un po’ di tempo per chiudere gli ultimi "lavori in corso".
 
Sezioni dedicate anche ad arbitri, formazione e convenzioni, oltre alla parte relativa al tesseramento online, altra importante novità che verrà illustrata nelle prossime settimane.
 
Il Csi Brescia, inoltre, non dimentica i valori più autentici dello sport e lancia una rubrica chiamata "cartellino verde", dedicata alla promozione di un modello di sport educativo e votato al fair play.
 
L’idea venne qualche mese fa a Tullio Sabadini: "Sarebbe bello - disse - raccontare il lato migliore dello sport trasformando il significato di un cartellino. Non si sanziona nessuno, ma si dà il via libera a qualcosa di bello". Un nobile spunto per raccontare nel migliore dei modi il mondo arancioblù. 
 
 
Ufficio stampa Csi Brescia
Bruno Forza

030.312328
comunicazione@csi.brescia.it