A Brione un torneo di volley per Pietro Zipponi
di Erregi

Dal prossimo 22 luglio torna l'appuntamento pallavolistico promosso da Brione anche anche per ricordare il giovane Pietro Zipponi, mancato all'affetto dei cari dopo un incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta

 
Tutto è ormai pronto e grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale, la parrocchia di San Zenone e il comitato Festa del Paese torna anche per il prossimo mese di luglio l’atteso torneo di volley di Brione, il secondo memorial Pietro Zipponi.
 
Si comincia il 22 luglio e si gioca ogni lunedì, mercoledì e venerdì fino al 7 agosto, con appuntamento al campo sportivo locale. Le iscrizioni sono già aperte, con qualche piccola condizione: in campo potranno esserci al massimo due tesserati Fipav per ogni partita e potranno iscriversi al massimo 16 squadre. Inoltre, nel rettangolo di gioco dovranno sempre esserci almeno due ragazze per squadra.
 
Il sorteggio si terrà il 18 luglio alle 20.15; ogni squadra dovrà versare 30 euro per l’iscrizione e 20 di cauzione, a patto che i membri abbiano almeno 16 anni.
 
Durante tutto il torneo sarà attivo il servizio ristoro e bar dello stand gastronomico e le premiazioni, dopo le finali del 7 agosto, sono previste il giorno 9, in concomitanza con la serata danzante.
 
Informazioni e iscrizioni telefonando a Roberto (335 70 02 793) o Alida (328 86 43 232).