A Marcheno torna il concerto dei «Percorsi musicali»
di Erregi

Dopo i successi dei corsi aperti alla popolazione con lezioni di canto e di vari strumenti musicali, il "Circolo delle quinte" di Marcheno propone per domenica 23 giugno una domenica all'oratorio all'insegna della musica e del divertimento

 
Una sorta di saggio di fine anno, ma anche un saluto e un augurio di buona estate a tutti gli iscritti ai corsi del "Circolo delle quinte", associazione che ha fatto dei "Percorsi musicali" il proprio fiore all’occhiello, con lezioni per vari strumenti musicali e di canto.
 
Domenica 23 giugno presso l'oratorio di Marcheno, il gruppo e tutti i ragazzi iscritti ai corsi si esibiranno in un concerto organizzato dall’associazione in collaborazione con il Comune e le parrocchie del territorio a partire dalle ore 15.
 
La musica continuerà anche in serata (dalle 20) con dimostrazioni di danza a cura della scuola "Contatto Danza" e con la band di Paolo Capoferri.
 
Per tutto il pomeriggio bancarelle di libri usati, il mercatino musicale, bar e stand gastronomico e animazione per i bambini, per una domenica di divertimento.
 
 
Nella foto 1: veduta del paese di Marcheno (foto Enrico Pighetti).