Il campionato regionale enduro fa tappa in Alta Valle
di Erregi

Tutto pronto per la gara di campionato regionale di enduro del prossimo 7 luglio: Collio e la frazione di San Colombano saranno il palcoscenico, ma è il Moto Club Gardone con i suoi volontari il motore di un'iniziativa che ebbe grande successo già nel 2010

 
Una manifestazione sportiva che nasce soprattutto dall'impegno del Moto Club Gardone e, in secondo luogo, dalla grande disponibilità dimostrata dall’amministrazione di Collio, dal suo assessorato allo Sport nella persona di Luciano Rambaldini, e dalla Comunità montana, che ha concesso i permessi e le autorizzazioni del caso.
 
La partenza della gara di enduro (valevole per il campionato regionale) sarà dalla frazione di San Colombano il prossimo 7 luglio e le iscrizioni sono già aperte.
 
Grande l’attesa dei piloti, specie di quelli che già nella gara di tre anni fa avevano faticato ma erano rimasti davvero soddisfatti dal percorso in Alta Valle.
 
Anche quest’anno, sebbene l’itinerario sia stato leggermente modificato, gli enduristi si cimenteranno in una prova speciale "cross test" e una seconda prova speciale in linea, il tutto nella splendida cornice verde dei monti del territorio di Collio.
 
Informazioni maggiori su www.mcgardonevt.it